TS5

 

ts5
TS5 deriva da “Tower Suite 5”, l’esclusivo appartamento di Craig David a Miami dove tutto nacque: il progetto era infatti inizialmente quello di ospitare in casa propria esclusivi pre-party durante i quali alla consolle Craig si esibiva mixando pezzi R&B e Garage e interagendo al tempo stesso grazie alle sue eccezionali doti di Mc e cantante.
Dopo aver postato alcuni audio delle serate su Soundcloud, rapidamente il progetto cominciò a decollare ottenendo molto seguito soprattuto nel Regno Unito facendo così nascere una collaborazione con l’emittente radiofonica Inglese Capital Xtra (una delle principali stazioni radio a trattare il genere Dance e Urban) che cominciò a trasmettere in diretta sulle proprie frequenze i party da Miami.
Visto l’enorme successo Craig decise di portare il suo TS5 dal vivo in giro per il mondo andando ad infuocare club e discoteche: da Milano ad Abu Dhabi, da Mosca a St. Tropez arrivando ad un mini tour Australiano di 5 date nel Maggio 2015 che l’ha portato a collaborare con Radio Nova ed in Nuova Zelanda con radio George le quali hanno cominciato a trasmettere i TS5 sulle proprie frequenze proprio come Capital Xtra in Uk.
Nell’estate 2016 Craig David ha consacrato questo progetto andando a suonare anche in numerosissimi festival estivi tra cui il Capital Fm Summertimeball allo stadio di Wembley davanti a 80.000 persone
(Qui il post su Facebook di Craig)

 

PROJECT BY MARIO DONATI - DEVELOPED BY BEPPE DONATI